L’Angelica presenta il bagnoschiuma Bio Botanics in tre essenze

I nuovi prodotti Botanics sono impreziositi dal Bio Natural Complex.

Bio Botanics bagnoschiuma L'Angelica

L’Istituto Erboristico L’Angelica presenta la linea Bio Botanics caratterizzata dalla presenza nei suoi prodotti di estratti biologici che donano alla pelle armonia e un naturale equilibrio.
In particolare, i nuovi prodotti Botanics sono impreziositi dal Bio Natural Complex, un ricco complesso di estratti vegetali derivati da agricoltura biologica certificati da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale).
La formula dei prodotti Bio Botanics è ricca di principi attivi naturali biologici e garantisce un’azione detergente grazie a materie prime vegetali appositamente scelte dai ricercatori L’Angelica e facilmente biodegradabile. Inoltre, gli agenti emollienti reintegrano la frazione lipidica del film idrolipidico dell’epidermide, rispristinando la naturale barriera protettiva della pelle.
La nuova linea L’Angelica Bio Botanics è disponibile in tre essenze: Lavanda e Vaniglia; Estratto di Avena; Fiori d’Arancio e Ibisco. Si troverà in vendita da giugno 2015 al prezzo di 2,39 euro nel formato da 500 ml.

Prev Festa della Mamma 2015: regali last minute
Next Make-up estate 2015: collezione "Here Comes the Sun" di Artdeco

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!