L’Angelica presenta la linea corpo latte d’avena

Bagnoschiuma, docciaschiuma e sapone liquido per il benessere e la cura della pelle.

Latte d'Avena - Istituto L'Angelica

Latte d’Avena è la nuova linea di prodotti per l’igiene quotidiana e la cura del corpo ideale per chi ama i prodotti delicati e naturali. È composta da bagnoschiuma, docciaschiuma e sapone liquido creati dall’Istituto Erboristico L’Angelica che sapientemente unisce l’antica scienza delle piante officinali alla più avanzata ricerca scientifica.

L’avena è un antico e prezioso cereale conosciuto nella storia per le sue indiscutibili virtù addolcenti e lenitive.

Il docciaschiuma, che si trova in vendita nel formato da 250 ml al prezzo di 1,65 euro, è come un velluto che scivola sulla pelle rilasciando un profumo inebriante e una sensazione di sollievo. Dona una sferzata di energia e deterge con dolcezza lasciando la pelle setola e vellutata grazie alle proprietà dell’estratto di avena.

Il bagnoschiuma, nella confezione da 500 ml al prezzo di 1,99 euro, è particolarmente indicato anche per le pelli più secche e sensibili grazie alle proprietà emollienti e nutritive dell’avena.

Infine il sapone liquido, che nel formato da 300 ml costa 1,89 euro, deterge le mani in tutta dolcezza grazie a un cocktail di ingredienti che sprigiona effusioni stimolanti e frizzanti.

Prev Ferragosto ad Alassio ai Giardini di Villa della Pergola
Next Come congelare al meglio frutta e ortaggi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!