L’App di Louboutin per iPhone e iPod Touch

L’ennesima iniziativa per festeggiare il 20° anniversario della maison.


Christian Louboutin non si ferma mai e ne sta inventando davvero di tutti i colori per ricordare al mondo che quest’anno ricorre il suo 20° anniversario dall’inizio della carriera.

Lo shoes designer tanto amato ora arriva anche sugli iPhone e gli iPod touch con la sua applicazione che, a dire il vero, molti aspettavano, non solo le vip e le ricche che possono permettersi le sue creazioni, ma anche le ragazze comuni che possono solo sognarle.

L’App Louboutin è costituita da sei sezioni:

The Collection per scoprire le nuove collezioni e le novità della maison nel settore scarpe e borse da condividere attraverso i social network;

20 ans per vedere la capsule collection realizzata in onore del 20° anniversario di carriera di Christian Louboutin;

Store Locator per trovare la boutique Louboutin più vicina;

Wish List per raccogliere tutti gli accessori preferiti e condividerli con parenti e amici che potranno così sapere cosa vi piacerebbe avere in regalo;

News per restare sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo Louboutin;

Video – Louboutin’s People per vedere le interviste ad amici designer di Louboutin che illustrano alcuni look creati mizando i pezzi delle collezioni del famoso stilista.

L’App è gratuita e rientra nell’ambito delle iniziative per festeggiare i 20 anni del brand Louboutin, tra cui ricordiamo una capsule collection, una linea beauty, una mostra a Londra e il restyling della scarpetta di Cenerentola.

Prev Le fragole un toccasana per la memoria femminile?
Next I grassi arrivano dal cibo al girovita in meno di tre ore

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!