
Dal 2 al 10 dicembre 2017 torna presso la Fieramilano Rho-Pero L’Artigiano in Fiera, evento imperdibile per chi ama i prodotti genuini, l’handmade e… lo shopping! Sì perché è una delle fiere mercato più amate d’Italia e non solo, visto che gli espositori provengono da tutto il mondo.
Oltre ai prodotti artigianali di eccellente qualità, in fiera si può assistere anche a eventi musicali, performance di danza e corsi di cucina e si può mangiare nei ristoranti che propongono nei loro menù prelibatezze provenienti da ogni parte del globo.
Saranno presenti più di tremila aziende artigiane provenienti da cento diversi Paesi e distribuite tra i dieci padiglioni con più di 150mila prodotti. Il luogo ideale per lo shopping natalizio, soprattutto per chi vuole fare regali originali, unici e utili.
L’Artigiano in Fiera è aperto ogni giorno dal 2 al 10 dicembre, dalle ore 10 alle 22:30 e si può raggiungere con la metro, in auto oppure in treno, in quest’ultimo caso ci sono considerevoli sconti: andata e ritorno Milano-Rho Fiera costa solo 4,40 euro con Trenord. Ci sono treni speciali e tariffe agevolate anche con Italo Treno, con fermate dirette a Rho-Fiera anche per chi proviene da altre regioni. Ovviamente l’ingresso è sempre gratuito.
Prima di andare all’Artigiano in Fiera, armatevi di mappa (la trovate qui) e di un trolley capiente: è il modo migliore per non sentirsi limitati negli acquisti, visto che sicuramente ce ne saranno da fare molti!
Ah e per chi proprio non può andare, c’è lo shop Artimondo.it, con tantissime offerte sui prodotti artigianali che arrivano direttamente a casa vostra (tutto l’anno!).