Primer viso per l’estate: ecco Lasting UV SPF 30 di Decorté AQ

Per make-up base - Lasting UV Primer - SPF 30 di Decorté AQ

Per l’estate serve una base make-up leggera e che protegga dai raggi solari. Tra le tante proposte ecco che spicca Lasting UV Primer – SPF 30 di Decorté AQ, che ha una formula leggera come l’acqua, si stende piacevolmente sulle pelle donandole morbidezza, idratazione e protezione.

Ha una texture cipriata e riesce a penetrare in profondità, lasciando la superficie asciutta e setosa, rendendo molto più semplice l’applicazione del fondotinta e favorendo la tenuta del make-up anche in caso di sudorazione o in presenza di sebo.

La formula è ricca di agenti di trattamento idratanti AQ e mantiene il livello di idratazione della palle ottimale, inoltre l’ingrediente Liftante favorisce l’idratazione e assicura trasparenza, compattezza e luminosità.

Lasting UV Primer – SPF 30 di Decorté AQ minimizza i segni di espressione e le altre imperfezioni e rende la pelle naturalmente splendente, sublimandone la grana. Basta applicarlo sulla pelle ben detersa, ricordandosi di agitare bene il flacone prima dell’uso per miscelare bene il contenuto. Dopo aver distribuito il Primer su guance e fronte si può poi procedere con l’applicazione del fondotinta e degli altri prodotti di make-up. Il prezzo di questo prodotto è di 66 euro per il flacone da 30 ml.

Lasting UV Primer – SPF 30 di Decorté AQ non contiene parabeni, ma è realizzato usando sostanze naturali. Gli attivi sono:
– estratto di stelo di Mucuna birdwoodiana, che è idratante, produce neurotrasportatori, è antiossidante e migliora la circolazione;
– Acqua di betulla bianca (linfa di Betula platyphylla japonica, estratto di corteccia di Betula platyphylla japonica) che è un idratante attivo;
– Estratto di radice di Panax ginsengm che riequilibra la produzione di sebo;
– Steroli del riso (phytosteryl oleate), dall’effetto idratante;
– Fosfolipidi (lecitina idrogenata): dall’effetto idratante ed emolliente;
– Squalano vegetale: anch’esso idratante ed emolliente;
– Palmitoyl pentapeptide-4, che produce collagene;
– Ingrediente Liftante con collagene idrolizzato, dall’effetto lifting;
– Polvere Skin Fusion (biossido di titanio, ossido di ferro), che corregge il colorito e ha un effetto coprente;
– Olio Virturious, che controlla l’effetto lucido e ha un effetto luminosità.

Prev Melograno: tanti motivi per mangiarlo (incluso l'effetto anti invecchiamento!)
Next #SoloProject di Teetopia: la t-shirt personalizzata con un messaggio unico!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment