Cosmetici

Latte corpo per proteggere la pelle dal freddo: la proposta di Dermon

Latte corpo Dermon

Latte corpo Dermon

Il freddo pungente è ormai arrivato e l’inverno è alle porte, per questo è meglio premunirsi e proteggere adeguatamente la pelle. Non bisogna pensare che basti un po’ di burrocacao sulle labbra e una crema mani, perché tutto il corpo ha bisogno di protezione, in quanto le basse temperature abbassano le difese dell’epidermide e dunque la pelle perde lipidi e altre sostanze nutrienti, diventando più secca e meno elastica.

Per il corpo si può usare un prodotto leggero come il latte corpo di Dermon, che ha una formula innovativa a base di estratti vegetali e vitamina E. Esso agisce sugli equilibri fisiologici dell’epidermide e contrasta alla base la disidratazione della pelle. Svolge inoltre un’efficace azione antiage rendendo la cute sana, fresca e vellutata. La texture contiene dei cristalli liquidi ed è molto leggera, fluida e si assorbe velocemente. Inoltre il profumo è molto piacevole e delicato. Il prezzo è di 13,90 euro e la confezione è da 300 ml.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Cosmetici

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *