Lavabo sospeso Elle di Ceramica Cielo

Lavabo sospeso Ceramica Cielo - Elle

Per Ceramica Cielo Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano firmano il nuovo lavabo sospeso Elle, nella versione Tonda, più rigorosa e contemporanea, e Ovale, più classica. Sono due universi continui, ognuno con il proprio codice estetico.

Il lavabo sospeso extra light Elle, con le sue geometrie ritmate, propone nuovi linguaggi visivi che raccontano la stretta relazione tra interiore design e arte dell’abitare, tra quotidianità e ricerca, danno come risultato una soluzione votata tanto all’estetica quanto alla capacità di soddisfare esigenze funzionali.

Elle ha uno stile minimalista e reinterpreta il concetto di spazio nell’ambiente bagno, offrendo infinite combinazioni grazie alla sua versatilità e all’innovazione. Il lavabo sospeso, tondo od ovale, è proposto in 16 esclusive nuance delle Terre di Cielo e c’è la possibilità di completare la struttura in acciaio verniciato (nero matt, bronzo spazzolato o cemento) con portasciugamani, anche da terra e barre porta accessori.

L’alzata in ceramica garantisce un continuum visivo, inoltre nelle diverse composizioni sono previsti anche uno specchio, rettangolare per Elle Tonda e ovale con luce Led perimetrale per Elle Ovale. C’è poi l’elegante pouf da usare come contenitore, tavolino o seduta.

Otto Tondo è disponibile in LivingTec nei colori bianco, brina e arenaria, mentre Otto Ovale è declinabile in otto delicate cromie per il legno laccato e quattro essenze rovere. I due modelli del pouf possono essere personalizzati grazie al coperchio disponibile in quattro essenze legno rovere naturale, sbiancato, grigio, nero o rivestito da un cuscino.

Prev The Merchant of Venice: nuova boutique a Roma
Next Recensioni film luglio 2018: "Giochi di Potere" e "12 Soldiers"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment