Lavora con noi

Milady Magazine - Lavora con noi

Aggiornamento 18 ottobre 2016 – La selezione di nuove/i collaboratrici/collaboratori per Milady Magazine lanciata attraverso Lavori Creativi si è conclusa con successo. In ogni caso siamo sempre aperti a nuove proposte e dunque se senti di essere davvero portata/o per questo lavoro, scrivici e se saremo interessati ti contatteremo. Le regole sono quelle riportate qui di seguito.

Come proporre la propria candidatura

A Milady Magazine cerchiamo gente che abbia voglia di scrivere, se sei interessata/o mandaci una mail e il tuo cv.

Attenzione: quello che conta non è tanto il cv in sé, quanto quello che scriverai nella mail di presentazione. Ci interessa sapere soprattutto quali sono i tuoi hobby e i temi che vorresti trattare, perché solo farti scrivere di quello che ti piace veramente ci darà la garanzia di ottenere da te dei post scritti bene e con passione.

Raccontaci chi sei, che cosa ti piacerebbe fare per Milady (non guardare solo quello che c’è già nel nostro sito, proponi le tue idee) e dicci chiaramente quanto vorresti essere pagata/o per ogni post. Se ce li hai, puoi mandarci link a post che hai già pubblicato o scrivere un post di prova.
Non saranno prese in considerazione le e-mail senza l’indicazione del prezzo del post (lordo).
Se vivi a Milano o Roma dicci se sei disponibile a partecipare a eventi.

Sia chiaro: non è una collaborazione che ti farà diventare ricca/o dal punto di vista economico, ma certamente potrebbe aprirti qualche porta nei settori di cui ci occupiamo come è successo ad altre collaboratrici.

Naviga un po’ nel nostro sito per farti un’idea, ma considera che noi cerchiamo gente capace di scrivere post diversi da quelli che vedi ora online (perché ovviamente per quei post gli autori ci sono già).
Sei pronta/o?!? Scrivici a lavoraconnoi[at]milady-zine.net.

SalvaSalva