Le 10 modelle più pagate al mondo secondo Forbes

Ecco quanto guadagnano le top model più richieste. In testa Gisele Bündchen.


Gisele Bündchen, che, da quando è sposata con Tom Brady ed è madre del piccolo Benjamin Rein, non lavora nemmeno così tanto, domina incontrastata la classifica delle top-model più pagate al mondo, con un abisso di distanza rispetto alle altre.

La bella brasiliana di origine tedesca ha guadagnato, infatti, nell’ultimo anno ben 45 milioni di dollari.
Dietro di lei Kate Moss con 9 milioni, tantissimi di meno. Anche lei da quando si è sposata lavora poco in passerella, ma ha moltissimi contratti pubblicitari
Al terzo posto arriva invece Natalia Vodianova, che nel 2011 era nona, ma ora può vantare un guadagno di 8,6 milioni di dollari.

Giù dal “podio”, invece, Adriana Lima, in attesa del secondo figlio, quarta con 7,3 milioni di euro, poi Doutzen Kroes con 6,9 milioni, Alessandra Ambrosio con 6,6 milioni, Miranda Kerr con 4 milioni, Lara Stone con 3,8 milioni, Carolyn Murphy con 3,5 e decima la 23enne Candice Swanepoel, con 3,1 milioni di dollari, la più giovane tra le più ricche.

Risulta subito evidente che gli “angeli” di Victoria’s Secret sono le più ricercate e hanno lavorato anche con il pancione. La gravidanza, infatti, non ha intaccato minimamente la carriera di queste bellissime donne. Ah se fosse così in tutti i settori…

Prev Le cover per iPhone 4S di Sex & The City by Helios
Next Dolce&Gabbana Pour Femme ha il volto di Laetitia Casta

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!