Le bellissime illustrazioni virali di Gabriel Soares

Le stupende opere dell’illustratore brasiliano.

Illustrazioni virali di Gabriel Soares

Probabilmente a molti di voi sarà capitato in questi giorni di veder girare sui social network delle bellissime illustrazioni che ritraggono scene cult di film molto noti, soprattutto di commedie romantiche.

In particolare su Facebook queste scene sono diventate delle simpatiche e dolcissime gif. Ebbene, dietro tutto questo c’è un bravissimo illustratore brasiliano che si chiama Gabriel Soares e le sue pagine sono caldamente consigliate (Instagram e Facebook).

Dal famoso bacio a testa in giù di Spiderman, ma con una Mary Jane particolarmente riccia, al finale di Orgoglio e Pregiudizio di Joe Wright con Keira Knightley, dai protagonisti di 500 Days of Summer in ascensore mentre Tom ascolta The Smiths al grande Edward Mani di Forbici, da Amélie Poulain in vespa con il suo Nino Quincampoix fino alla scena più nota di Eternal Sunshine of the Spotless Mind.

Disegni uno più bello dell’altro che diventano gif e fanno il giro del web perché ogni utente che se le ritrova davanti non può fare a meno di condividerle.

Ah, su YouTube abbiamo anche trovato un video in cui Gabriel fa vedere come crea le sue illustrazioni. Se capite un po’ il brasiliano potete darci un’occhiata.

Ed ecco altre sue illustrazioni:

Prev Rossetti MAC 2016: arriva Liptensity in 24 colori | Immagini e prezzi
Next Killer in Red: Sorrentino dirige Clive Owen per Campari. Il trailer

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!