Le borse Caleidos per la primavera-estate 2014: colore e versatilità

I modelli prendono i nomi dalle principali località turistiche italiane.

Borse Caleidos Estate 2014

Marzo è il mese in cui si comincia a prenotare le vacanze e a ripensare il guardaroba, ovviamente si smette di acquistare abiti e accessori invernali e si dà il via allo shopping per la bella stagione. Con l’arrivo della primavera il motto è sempre lo stesso: evviva il colore!

Per uno degli accessori più amati dalle donne, la borsa, Caleidos ci propone una bellissima colleziona primavera-estate 2014 caratterizzata da colori vivaci, stampe frizzanti, ma anche un bel bianco per chi predilige il total white, sempre perfetto sia per le mise serali sia per una passeggiata mattutina.

Le borse Caleidos sono belle e capienti e permettono di portare con sé tutto quello che può servire durante la giornata, mentre per la sera ci sono le clutch con bagliori metallici per un effetto glam senza paragoni.

Ogni modello delle borse Caleidos prende il nome da una località italiana particolarmente adatta a trascorrere le vacanze durante la bella stagione, abbiamo quindi Lignano, Alicudi, Capri, Amalfi, Filicudi, Cervia, ma anche Sanremo, Stromboli e Taormina.

Prev Flash London Club, la fragranza di Jimmy Choo in edizione limitata
Next Make up estate 2014: la Elizabeth Arden Summer Escape Color Collection

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment