Le borse Chanel Lego per la primavera-estate 2013

Le clutch ideate da Karl Lagerfeld saranno disponibili in primavera in in sei diverse versioni.

I Lego sono da sempre uno dei giochi preferiti di tutti i bambini, anche da quelli un po’ cresciuti, e sono anche un must have per i geek. Ma ecco che, grazie a Karl Lagerfeld, ora occupano un posto di riguardo anche nel mondo della moda.
Ecco infatti che per la primavera-estate 2013 Chanel lancia queste particolarissime clutch in plastica rigida che ricordano proprio le costruzioni fatte con i Lego.

Le borsette Chanel Lego sono disponibili in cinque colori: verde, rosso, bianco, blu, rosa e la versione trasparente con logo e chiusura in nero.

Queste clutch fanno parte della collezione luxury della maison guidata da Karl Lagerfeld e più che delle semplici borse, sono degli oggetti di design unici e preziosi.

Leggi anche:
Lo spot Chanel N° 5 con Brad Pitt
“Coco Chanel – Genio, passione, solitudine” il libro di Claude Delay, grande amica di Coco
Chanel Beauty Boutique a Covent Garden, Londra

Prev Dior collezione primavera 2013: prima campagna pubblicitaria dell'era Raf Simons
Next Il progetto t.riciclo: vestitini usati anche per i bambini più chic

1 Comment

  1. Ciao! Ieri mi è capitato di entrare dentro chanel di Roma x caso ! Mia mamma ha chiesto della borsa lego alla commessa e lei ha detto che c’era la lista d’attesa! Di solito la lista d’attesa c’è quando una borsa costa poco! Invece c’era la listad’attesa x una borsa che costava 8.000 otto mila euro!

    Reply

Leave a Comment