ModaProposte di Stile

Le camicie Belmonte per l’estate 2013: vestibilità ed eleganza

Linea Arancio della collezione Belmonte per l’estate 2013.

Camicia Belmonte della linea Arancio

D’estate con il caldo è difficile trovare abiti che garantiscano comodità ed eleganza allo stesso tempo, che non si appicchino addosso, che non ci facciano sudare e che ci consentano di sentirci belle e a nostro agio.

Un capo che certamente si adatta a ogni circostanza e che d’estate va bene solo se il tessuto è fresco e leggero è la camicia e ci ha colpito in positivo la nuova collezione di camicie Belmonte, azienda italiana nel settore dal 1938. Come ogni lettrice di Milady sa, noi amiamo soprattutto il made in Italy, che nella maggior parte dei casi è sinonimo di qualità e se alla qualità si aggiungono la bellezza e l’originalità, non si può che entusiasmarsi.

Tra i tanti comunicati che riceviamo (ammettiamo di fermarci spesso solo alle immagini…) abbiamo apprezzato la linea Arancio, che segue gli ultimi trend della moda estiva ma li adatta al suo stile raffinato e autentico. Uno dei must dell’anno è il mood floreale, che Belmonte rielabora in maniera sobria ma anche colorata e utilizza tessuti leggeri per creare camicie vestibilissime e curate fin nei dettagli. Molto belle, per i nostri gusti, le maniche.

Le fantasie disponibili sono tante, anche se noi abbiamo particolarmente appezzato quelle più minute e raffinate (ma ci sono anche quelle con i fiori più visibili e con il collo alla coreana). C’è poi l’immancabile camicia bianca classica, ma dal taglio molto femminile e con bottoni a forma di fiore per un tocco fashion, ma sempre bon ton.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.