Le cover per iPhone 4S di Sex & The City by Helios

Si possono acquistare online a prezzi da 29,90 euro in su.


Per le fan di Sex & The City nostalgiche della loro serie preferita arrivano le cover per iPhone 4S ispirate al famoso telefilm/film/libro.

Si tratta del merchandising ufficiale dello serie tv trasmessa dalla HBO che viene finalmente distribuito in Italia da Helios.

I modelli disponibili sono nove, vediamoli tutti con i relativi prezzi. Bello anche il pack su cui è riprodotto lo skyline di New York.

Martini Joy, 29,90 euro: il bicchiere di Martini realizzato con le frasi più celebri delle quattro protagoniste e un’olivetta finta con tanto di stuzzicadenti. Il colori sono blu violetto e rosa su sfondo nero per un risultato elegante e glam.

Martini Classic, 49,90 euro: costa un po’ di più perché è l’unica cover in pelle. Il bicchiere di Martini è realizzato con le frasi tormentone delle quattro protagoniste.

Love, 29,90 euro: per le romanticone che vivono su una nuvoletta rosa questa è la cover giusta. La frase recita: “L’amore è l’unica marca che non passa mai di moda”.

Leopard, 29,90 euro: questa cover è pensata per le donne più sexy e aggressive, con un rosso fuoco e un Martini su uno sfondo leopardo. La frase recita: “Ti amo, ma amo più me stessa”.

High Heel Glitter, 59,90 euro: questa è la cover più costosa tra quelle a disposizione perché è caratterizzata da una cascata di strass che definisce il tacco 12, icona della serie a cui è ispirata. La frase recita: “Non ho paura dell’altezza. Hai visto le mie scarpe?”.

Hello Lover, 29,90 euro: i colori rosa e lilla dominano su uno sfondo bianco in questa cover per le donne che pur sentendosi delle principesse non nascondono mai il loro lato sexy. E allora ecco cuoricini e tacchi alti a rappresentare le sfumature del loro carattere.

Me Likey, 29,90 euro: tante scarpe con i tacchi su uno sfondo verde acceso. Pensato per le fashion victim che non rinunciano mai a qualche centimetro in più.

Single & Fabulous, 29,90 euro: ideale per le single che sono fiere di esserlo e che vivono la vita in modo spensierato e disimpegnato, che sono protagoniste della vita metropolitana e sempre all’ultima moda e che allo stesso tempo si sentono sempre un po’ bambine, per questo non rinunciano al colore rosa.

Where Is He, 29,90 euro: questa è la cover per coloro che sono eternamente alla ricerca del principe azzurro e si chiedono dove sia, lo aspettano con ansia e non rinunciano mai a un po’ di romanticismo. Sulla cover c’è scritto: “Esco con i ragazzi da quando avevo 15 anni, sono esausta. Dov’è lui?”

Si possono acquistare anche online sul sito www.helios-store.com.

Prev Occhiali da sole e da vista Sting B-Sides ecologici e intercambiabili
Next Le 10 modelle più pagate al mondo secondo Forbes

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!