Le foto di David Beckham per Elle Uk di luglio 2012

L’unico uomo a comparire da solo sulla copertina della prestigiosa rivista femminile.


Dal 30 maggio sarà in vendita il numero di luglio di Elle Uk dedicato alle Olimpiadi di Londra e, come avevamo anticipato, sulla copertina c’è David Beckham, un’icona dello sport (e non solo) inglese.

Lui e sua moglie Victoria sono praticamente un brand amato in tutto il mondo, sono una delle coppie più potenti (e spiate) in circolazione e lui è considerato uno degli uomini più affascinanti del pianeta.

David e i suoi numerosissimi tatuaggi sono protagonisti del nuovo numero dell’importante rivista e lui si è detto onorato di essere stato scelto come rappresentante dello sport britannico, ma anche come icona di stile.

La direttrice Lorraine Candy ha definito questo numero “da collezione”. E in effetti lo è, soprattutto se consideriamo il fatto che è la prima volta che un uomo compare da solo sulla copertina di Elle. Finora i volti maschili comparsi sulla prima pagina della rivista erano sempre accompagnati da una donna.

David Beckham, oggi 37enne e padre di quattro figli, ha ammesso che i giorni in cui posava nudo o in pose troppo osé sono finiti. E in effetti in queste nuove foto tiene almeno i pantaloni addosso.

Prev Shanghai Marriage Expo 2012: alla fiera dei cuori solitari tanti genitori
Next Milano moda uomo 23-26 giugno 2012: ecco il calendario

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!