Le foto di Lana Del Rey per H&M: campagna autunno-inverno 2012-2013

Ecco le foto della cantante con abiti e accessori H&M. Il 19 settembre arriva anche il video.


Sono stati svelati da H&M gli scatti di Inez van Lamsweerde e Vinnodh Matadin che ritraggono Lana Del Rey abbigliata dalla testa ai piedi con abiti e accessori della casa di moda low cost svedese.

E il 19 settembre sarà lanciato anche il video commerciale che somiglierà moltissimo a un video musicale in cui vedremo e sentiremo Lana Del Rey cantare una cover di Blue Velvet, diretta da Johan Renck.

Per quanto riguarda lo styling, quello del servizio fotografico è stato curato da Melanie Ward, mentre quello del video è stato assegnato a Victoria Bartlett.

Nelle foto per H&M Lana Del Rey sembra abbastanza a suo agio (anche se a volte forse è un po’ troppo piegata in avanti e l’espressione del volto è sempre la stessa…). D’altronde ormai la cantante americana è abituata a fare anche la modella avendo posato per Versace. Lana è, infatti, molto amata dal mondo della moda, tanto che Mulberry le ha addirittura dedicato una borsa.

Per quanto riguarda la collezione, da quello che si può vedere da questi primi scatti, si tratta certamente di capi molto al passo con i tempi, dal pullover rosa ai leggings stampati, dai giubbotti da biker agli abitini aderenti dal cappotto bianco agli accessori e alle giacchine.

Prev "Ricordati di me!" il romanzo di Natalia Rosetti anche in e-book
Next Stella McCartney lancia una collezione di lingerie ecologica e low cost

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment