Le intelligent jacket di 80DB Original con Certilogo

Il brand francese aderisce alla campagna anti-contraffazione di Certilogo.

Intelligent jacket di 80DB Original

80DB ORIGINAL™ ha aggiunto ai suoi capi la possibilità di verificarne l’autenticità in tempo reale collegandosi al sito www.certilogo.com o con l’App Certilogo. Quando acquistate o ricevete in regalo una delle giacche o dei giubbotti di questo marchio, potete accertarvi della sua originalità inserendo il codice univoco Certilogo che trovate sul cartellino.

Come spiega David Hadjadj, CEO e Fondatore di 80DB ORIGINAL™:

“Il nostro marchio è relativamente giovane ma in crescita ogni stagione. Il fenomeno della falsificazione colpisce ora anche i nostri prodotti che necessitano di essere maggiormente tutelati. Abbiamo quindi deciso, come molti altri top brand, di aderire alla campagna anti-contraffazione di Certilogo. Il codice unico applicato su ogni prodotto garantisce vantaggi concreti e una protezione ineguagliabile del nostro brand, dei rivenditori e dei consumatori finali”

Le giacche e i giubbotti 80DB ORIGINAL™ per uomo e per donna uniscono l’ingegneria del suono al design: il concetto di giacca intelligente è stato lanciato l’anno scorso grazie a un team di grafici, designer, stilisti e, appunto, ingegneri del suono che hanno saputo fondere conoscenze eterogenee in un unico prodotto, un ibrido tra antivento e un piumino realizzato con materiali di alta qualità, monocolore all’estero, ma colorato all’interno grazie alle stampe ispirate alla Pop Art.

Inoltre queste giacche sono dotate di auricolari collegabili a qualsiasi lettore MP3 e smartphone per ascoltare musica o effettuare chiamate a mani libere.

La piattaforma di autenticazione Certilogo è la più utilizzata a livello mondiale e viene scelta da numerosi importanti marchi del fashion, dello lusso e dello sportswear.

Prev Valigia per il parto: tutto l’occorrente per il piccolo e la futura mamma
Next Profumo Agent Provocateur Fatale Pink: foto e caratteristiche

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!