Le Marquis de Ladurée, il brand interamente dedicato al cioccolato

Inaugurato il primo punto vendita a Parigi vicino a Place Vendôme.

Una bella notizia per i fan dei famosi macarons Ladurée, soprattutto se sono anche amanti del cioccolato. La maison di dolci ha infatti lanciato un nuovo brand interamente dedicato al cioccolato che si chiama Le Marquis de Ladurée.

Le scatole di cioccolatini Le Marquis de Ladurée sono belle e da collezione proprio come quelle dei macarons e il cioccolato è lavorato in modo da essere una delizia non solo per il palato, ma anche per gli occhi.

Il primo punto vendita Le Marquis de Ladurée non poteva che nascere a Parigi, vicino a Place Vendôme, per la precisione in rue de Castiglione al civico 14 ed è stato inaugurato poco prima di Natale.
L’arredamento interno sembra una casa principesca dell’800 e il bianco è il colore dominante, esaltato dall’illuminazione affidata a faretti che si riflettono su specchi e a lussuosi lampadari che pendono dal soffitto.

Brownies, pasticcini, cioccolatini di tutti i tipi e in tante bellissime forme oltre agli immancabili macarons rigorosamente al cioccolato caratterizzano il nuovo ramo della famosa maison dolciaria Ladurée.

Prev Lo stile dell'Accademia Italiana all'Asia Model Festival Awards 2013
Next Oscar 2013: tutte le nomination

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!