BellezzaCosmeticiMake up

Le novità di New York Color per dire addio alla pelle lucida

New York Color fondotinta e cipria Cityproof

Il fondotinta e la cipria Cityproof.

New York Color fondotinta e cipria Cityproof

New York Color presenta il Fondotinta Cityproof Matte 10hr e la Cipria Cityproof 10hr, due cosmetici che aiutano a combattere lo spiacevole effetto della pelle lucida ottenendo un finish naturale e perfettamente opacizzato.

Vediamo singolarmente le caratteristiche dei due prodotti.

Il Fondotinta Cityproof Matte 10hr è adatto a tutti i tipi di pelle, ha una coprenza impeccabile e una durata fino a 10 ore. Si armonizza con l’incarnato, ha una texture leggera e setosa che non fa grumi né l’effetto “maschera”. La gamma di tonalità è molto varia per permettere a tutte di trovare quella più adatta alla propria carnagione. Il prezzo è di 4,59 euro.

La Cipria Cityproof 10hr è una cipria in polvere compatta dal finish matte con una texture confortevole e setosa: Garnatisce un effetto naturale fino a 10 ore. Il packaging pratico e compatto (con specchietto e applicatore inclusi). È ideale da portare appresso per i ritocchi dell’ultimo minuto. Anche la cipria è adatta a tutte le tipologie di pelle ed è disponibile in due shades colore e una universale trasparente. Costa 3,59 euro.

Entrambi i prodotti saranno in vendita da gennaio 2017 nei negozi che trattano il brand New York Color.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *