Le nuove it-girl della Fashion Week

Con Stylight scopriamo chi sono le nuove it-girl.

Nuove it-girl

Gigi e Bella Hadid? Kendall e Kylie Jenner? Questa volta no. Questo mese di fashion week ha visto la presenza sempre più importante di nuove e promettenti it-girl: molte hanno un cognome famoso, altre sono modelle e attrici; tutte hanno attirato l’attenzione sulle passerelle e in front row delle più importanti sfilate. Chi sono le nuove it-girl? Pronti a scoprirle nel recap di Stylight!

Sofia Richie

 

Today’s an exciting day.. can’t wait for you to see!

Una foto pubblicata da Sofia Richie (@sofiarichie) in data:

Famosa per: figlia di Lionel Richie e sorella di Nicole. Ex fidanzata di Justin Bieber, era tra i Millennials invitati speciali alla sfilata e alla cena di gala organizzate da Dolce & Gabbana a Milano, insieme a Rafferty Law, Sistine Stallone…

Sistine Stallone

 

a HUGE thank you to @stefanogabbana @dolcegabbana for flying me out to Milan for a beautiful show & dinner❣❣ im a very lucky girl

Una foto pubblicata da SISTINE STALLONE (@sistinestallone) in data:

Famosa per: anche lei in prima fila da D&G, modella 18enne dal fisico statuario. L’abbiamo vista camminare con sicurezza (l’avrà ereditata dal papà Sylvester?) sul red carpet del Festival di Venezia, indossando uno spacco degno di nota.

Adwoa Aboah

 

@dritch @calvinklein

Una foto pubblicata da Adwoa Aboah (@adwoaaboah) in data:

Famosa per: modella inglese (era sulla passerella di Versus Versace a Londra e FentyXPuma, per dirne alcune…), amicissima di Cara Delevingne, è founder del sito Gurls Talk, dedicato al women empowerment. Nel suo CV anche la copertina dell’edizione speciale by Tim Walker di Vogue Italia.

Vittoria Ceretti

Famosa per: conosciuta per il suo spirito libero e lo stile rock, la 18enne italiana calca con la sua allure sofisticata le passerelle delle più importanti maison del mondo. Dal 1998,solo altre due italiane sono state immortalate sulla copertina di Vogue Italia: Isabella Rossellini e Mariacarla Boscono. Lei è il volto del numero di Luglio 2016.

(Lady) Jean Campbell

 

ANGELO PENNETTA styled by JULIA SARR-JAMOIS #SELFSERVICE

Una foto pubblicata da Jean Campbell (@jean_campbell) in data:

Famosa per: capelli da Rapunzel, scozzese dal sangue blu (il padre è un Conte) e figlia della ex Editor di British Vogue Isabella Cawdor, nella sua carriera da modella conta già una campagna di Burberry e una di Louis Vuitton insieme a Jaden Smith.

Lottie Moss

 

Everyone follow the @voguemagazine snapchat for my takeover!!

Una foto pubblicata da Lottie Moss (@lottiemossxo) in data:

Famosa per: sarà la nuova Kate? È un’eredità pesante quella che è tra le mani di Lottie, che ha però tutte le carte in tavola per tenere alto il nome della sorella maggiore. 18 anni, amante della vita mondana, è stata appena scelta da Bulgari come ambasciatrice della collezione Accessori Spring Summer 2017.

Daisy, Pyper & Starlie Smith

 

with the princesses @queenstarlie @daisyclementine @pyperamerica

Una foto pubblicata da LUCKY BLUE SMITH (@luckybsmith) in data:

Famose per: sorelle del modello Lucky Blue Smith, insieme formano la band ‘The Atomics’. Hanno una collaborazione con H&M Magazine, sul quale pubblicano un diario di stile in cui condividono news e trend preferiti.

Prev Nessuna pietà per Abele: se una legge non basta a proteggerci
Next Occhiali da sole: la collezione Michael Kors Holiday 2016

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!