Le nuove Kimmidoll per l’autunno-inverno 2012 e l’App iKimmidoll

Le nuove doll giapponesi di Kimmidoll in versione invernale.

Tamaki, Nagisa, Ayumi, Mamiko, Tsukiko, Kokomi, Miho, Sora, Miyu, Yoko2, Emiko e Yua sono le ultime arrivate in casa Kimmidoll. Le adorabili bamboline giapponesi sono amiche delle donne e associate a valori e sentimenti preziosi dell’umanità, ispirati alla saggezza orientale.

Per l’autunno-inverno 2012-2013 si vestono di nuovi colori e se ne trovano anche con prevalenza di verde, rosso, blu, dorato, ideali per il periodo natalizio. Sotto l’albero sicuramente una Kimmidoll non sfigura e con il suo messaggio e la sua simpatia può essere il regalo ideale da fare o da ricevere.

Nel catalogo Kimmidoll non ci sono solo le bamboline in versione mini (6 cm di altezza) o maxi (11 cm, ma ci sono anche più grandi), ma anche tanti altri oggetti a loro ispirati, come i segnalibro, i charms, le agendine, i mirror notebook (block notes + specchietto da tenere sempre in borsa), portamonete, borsellini, appendiborse, portatrucco, mug e cover per iPhone.

E a proposito di iPhone, se siete delle fan sfegatate delle Kimmidoll non lasciatevi sfuggire l’app iKimmidoll che trovate nell’App Store e grazie alla quale, attraverso sette semplici e curiose domande, potete scoprire qual è la Kimmidoll che si addice di più a voi e al vostro carattere e potete imparare a conoscerle tutte e collezionarle o sfidare le amiche su Facebook per vedere chi ne sa di più sul loro mondo.

Per saperne di più e vedere tutti i prodotti c’è il sito www.kimmidoll.it.

Prev I 6 cibi più salati da consumare con moderazione
Next Il 25 novembre è la giornata contro la violenza sulle donne in ricordo delle sorelle Mirabal

2 Comments

  1. io ho uno smartphone come faccio ad avere la vostra app? … adoro le kimmidoll e ho addirittura la collezione della kanjidoll in argento, quindi vorrei avere anche la vostra app, anzi a tal proposito vi chiedo ma le cover sono solo per IPHONE? e il cugino smartphone?
    granzie

    Reply
  2. Ciao Daniela! Sì, purtroppo le cover sono solo per iPhone e l’App per dispositivi iOS (quindi iPhone, iPad e compagnia). Controlla nello store (Google Play ecc.) del tuo smartphone per vedere se trovi qualcosa di simile.

    Reply

Leave a Comment