Nuove M Bags 2021 Borse Moschino con logo e tracolla a catena
AccessoriModa

Le nuove M Bags 2021: le borse Moschino con logo e tracolla a catena

Nuove M Bags 2021 Borse Moschino con logo e tracolla a catena

Moschino presenta la sua nuova collezione di borse M Bags 2021, che incarnano alla perfezione lo spirito del brand. Sono vivaci, allegre e coloratissime, realizzate in pelle di vitello con tracolla a catena con spallaccio, chiusura magnetica, dettaglio in galvanica oro e interno foderato con tasca.

La caratteristica di queste borse Moschino che attira subito l’attenzione, oltre alla linearità delle linee e alla varietà di colori disponibili, è l’immancabile logo, una grande “M” sulla chiusura. Per quanto riguarda il prezzo delle nuove M Bags 2021, si va dai 530 euro della versione small ai 730 di quella più grande. Il prezzo varia anche a seconda dei colori, per esempio quella nera costa sempre un pochino di più nelle diverse versioni, perché chiaramente è la più richiesta.

E a proposito di varianti, da segnalare in particolare la versione Polka Dots a pois, quella Smiley© con smile ricamanti per un effetto trapuntato e la versione metallic, in vitello laminato. La più costosa è la variante Iridescent con il dettaglio M in metallo iridescente.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *