Le Pandorine: ecco la nuova collezione 2013

Per l’estate la Shopper & City Bag, per l’inverno già pronte tante novità.

Mad - Le Pandorine

È arrivata la nuova e frizzantissima collezione di borse Le Pandorine, come sempre originale e spiritosa, insomma, il giovane brand italiano non annoia mai.

Borsa ufficiale utilizzata da Miss Italia, per l’estate esce la nuova Shopper & City bag, reversibile che una volta capovolta acquista maggior capienza e un look totalmente diverso, trasferendo la scritta all’interno e la tasca con stampa all’esterno. Le scritte sulla borsa richiamano il tema della bellezza (La cosa più bella che una donna può avere è il sorriso).

Disponibili anche le mini pochette con favolose stampe per sentirsi una “Miss” con l’accessorio più “in” dell’estate.

È già pronta anche la collezione autunno-inverno 2013 de Le Pandorine. Qui troviamo le borse metalliche con colori cangianti, le particolarissime Bags in the Bags la cui stampa raffigurante una borsa rende l’accessorio double.
Poi ci sono le Mad nella doppia versione piumino ed ecopelle con manico regolabile, le Work, con una cerniera laterale che permette di aumentare la capienza della borsa in base alla propria necessità, e le Mini Work, a forma di busta da lettera con tracolla e doppia chiusura a calamita o a fessura.

Prev Ricetta: riso basmati con verdure, gamberi e pompelmo rosso
Next Borse Caleidos: colori fluo e tinte forti per l'estate 2013

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment