Le Pandorine sponsor ufficiale di Miss Italia 2012

Miss Italia sceglie l’eleganza e l’ironia del famoso brand di borse e accessori.


Un brand giovane, frizzante, estremamente femminile, non a caso fondato da due creative: le stiliste Chiara Felici e Manuela Casella.
Le Pandorine è nato a Milano nel 2008 e dopo soli quattro anni può già vantare una partnership di tutto rispetto, quella con il concorso di bellezza per eccellenza: Miss Italia.

Il famoso brand di borse e accessori, che produce circa 70mila pezzi a collezione da distribuire capillarmente attraverso 500 punti vendita, sarà uno degli sponsor ufficiali della 73a edizione di Miss Italia che avrà luogo a settembre.

Tutte le miss in gara avranno un regalo speciale: la Pon Pon e il borsone weekend, che vedete nell’immagine in alto e che costituiscono due dei pezzi forti della collezione de Le Pandorine per l’autunno-inverno 2012-2013.

La Pon Pon è una bag chic capiente, ma leggera, in un tenue color tortona, realizzata in tre diverse versioni. Le forme sono molto semplici e il tocco in più è dato proprio dai morbidi pon pon che la incorniciano.

Il borsone weekend è una sacca morbida, in pvc, con doppi manici, disponibile nel colore grigio, elegante e adatta a ogni circostanza, ideale per chi deve trascorrere un po’ di tempo fuori casa.

Per chi non le sapesse ancora, il nome Le Pandorine è stato scelto ispirandosi proprio al mito del vaso di Pandora, simbolo della curiosità femminile.

Il tratto distintivo delle borse Le Pandorine è costituito dalle simpatiche frasi che caratterizzano i diversi modelli.

Prev Penelope Cruz più bella che mai per il calendario Campari 2013
Next Un viso più luminoso in cinque mosse

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment