Le proposte Yosi Samra per la primavera-estate 2013

Ballerine pieghevoli, ballerine con cinturino, pantofole e flip flop.

Conferme e novità nella collezione primavera-estate 2013 di Yosi Samra. Accanto alle ormai famose ballerine pieghevoli, comodissime da portare in borsa, arrivano anche le nuove ballerine con cinturino alla caviglia. Ci sono poi le flip flop e le confortevoli pantofole.

Tanti i temi e le texture per accontentare gusti diversi: dal pizzo alle borchie, dai colori tenui al glitter, dallo sfumato all’animalier.

Tra le ballerine in pelle con morbida suola in gomma ed elastico che incornicia il piede alla perfezione si distingue il modello Natural in rafia naturale. Ci sono poi i modelli Color Block con punta e tallone a contrasto e piccole borchie, quelli con fiocchetto in nuance e quelli romantici a tema floreale o in pizzo panna e nero. Per le più grintose, invece, ecco i modelli Animalier come il Croco e il Leopard in cavallino rasato e le Ombre, dove i colori accesi della stagione come il turchese e il corallo sfumano in toni più delicati.

Le nuovissime ballerine con cinturino alla caviglia hanno una forma che ricorda le scarpette da ballo e sono disponibili nelle tonalità naturali del beige, del crema e dell’argento, giocati su sfondi a effetto serpente.

Yosi Samra ripropone le stilose flip flop declinate in nuove versioni come quella a tema metallic, i colori sfumati e la versione in sughero color sabbia.

Molto belle anche le pantofole, in particolare il modello in ragia naturale che si abbina a colori shock come il rosa o il multicolor.

Prev Oscar 2013: tutte le nomination
Next Make-up primavera 2013: la collezione In Love di Lancôme

1 Comment

Leave a Comment