Le Spice Girls si riuniscono per Londra 2012?

Pare che ci sia la possibilità di rivedere insieme le Spice Girls in tempo per le Olimpiadi di Londra 2012.

Non sono atlete, motrebbero tornare insieme per una performance musicale all’inaugurazione delle Olimpiadi di Londra 2012. Parliamo di una delle icone dell’Inghilterra degli anni ’90, ma anche del potere al femminile in tutto il mondo, le Spice Girls.

Melanie B, Melanie C, Emma Bunton, Geri Halliwell e Victoria Adams sono il gruppo di ragazze che nel mondo della musica ha avuto più successo grazie agli oltre 75 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Si è formato nel 2004 e nel 2008 ha iniziato pian piano a sgretolarsi con l’uscita di Geri, la capricciosa Ginger Spice.
Nel 200-2008, però, si sono riunite per un tour che ha avuto un enorme seguito e ha toccato Europa, Canada e Stati Uniti con ben 47 concerti.

Ebbene, ora si parla di una loro reunion in tempo per le Olimpiadi di Londra e non si potrebbe immaginare una inaugurazione dei Giochi Olimpici più spettacolare, visto che ultimamente la terrà della Regina Elisabetta non sta sfornando molti fenomeni pop da palcoscenico, eccetto che tramite i talent show (come purtroppo sta avvenendo anche in Usa e Italia).

L’ostacolo alla rimpatriata, però, ha un nome e un cognome: Victoria Beckham, ossia la Posh Spice moglie di David Beckham, alle prese con una sua casa di moda e quattro figli. Pare che Victoria non abbia proprio tempo per tornare a cantare con le sue ex amiche, ma i maligni dicono che si potrebbe facilmente rimpiazzare, magari proprio attraverso un reality show!
In fondo, dal punto di vista vocale, il contributo di Victoria non è poi così indispensabile…

Prev Spettegolare fa bene alla salute, parola di scienziati
Next Sanremo 2012: dopo la Ecclestone fatti fuori anche D'Alessio e Bertè?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment