Le t-shirt 2012 di Nothing 2 Declare per fashion addict (coccolone…)

Le nuove magliette del giovane brand italiano in promozione.


Nothing 2 Declare è un brand fatto da giovani che si definiscono una famiglia che per lavoro fa ciò che più piace ai suoi membri.
Per i ragazzi di questo marchio italiano l’abbigliamento è uno strumento attraverso cui trasmettere passione, amicizia, creatività.
Le loro t-shirt sono allo stesso tempo estremamente moderne, adatte ai tempi che corrono tra piattaforme di social network e blog, ma anche espressione di un gusto retrò. Non a caso i designer di Nothing 2 Declare ammettono chiaramente di trarre ispirazione sia dal passato, sia dal presente, sia dal futuro.

Ogni loro creazione viene realizzata avvalendosi dei migliori tessuti e delle lavorazioni più innovative che sfruttano tecnologie che abbinano sapientemente lavaggi e intagli vintage a stampe e materiali che offrono visivamente e tattilmente sensazioni forti e che restano impresse.

In questi giorni sul loro sito si trovano in promozione con un considerevole sconto e spese di spedizione gratuite delle bellissime t-shirt che sarebbe un peccato farsi scappare.

Ci sono le t-shirt per la ragazza che non nasconde i lati più dolci del suo carattere e che è pronta a dichiarare la sua passione per le coccole o per quella che, ugualmente attratta da baci e abbracci, è pronta a prenderseli con decisione.
Ci sono le magliette per le fashion addict come quella dedicata a Yves Saint Laurent e che rivisita l’eredità di questo famoso brand o quella perfetta per tutte coloro che hanno una vera e propria passione per le scarpe.

Le bellissime stampe sul fiammato bianco rendono queste t-shirt adatte a qualsiasi situazione: dallo shopping con le amiche alla spesa al supermercato, dal lavoro all’aperitivo. Facili da abbinare con i jeans o con un blazer per situazioni un po’ più formali, danno sempre un tocco di originalità.

Il prezzo di listino è di 35 euro cadauna, ma si trovano anche a 30 euro in promozione.

Prev Per dimagrire è meglio camminare che correre
Next Make-up estate 2012: Chanel presenta la nuova Summertime Collection

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!