Le t-shirt con i supereroi della Marvel di Vintage 55

Otto magliette in edizione limitata al prezzo di 50 euro cadauna.


I supereroi della Marvel non passano mai di moda, anzi, in questo periodo sono ritornati in auge più che mai grazie al film di Joss Whedon nelle sale cinematografiche proprio in questi giorni.

E se in The Avengers possiamo vedere Iron Man/Robert Downey Jr., Capitan America/Chris Evans, Hulk/Mark Ruffalo, Thor/Chris Hemsworth, Vedova Nera/Scarlett Johansson, nel negozi che vendono il brand Vintage 55 possiamo trovare le t-shirt con le loro maschere e non solo. Sulle magliette in edizione limitata, che vengono messe in commercio proprio in questi ultimi giorni di aprile, ci sono anche I Fantastici Quattro, Wolverine, Spider-Man e altri grandi protagonisti del mondo creato da Stan Lee.

Marvel Comics dal 2009 appartiene alla Disney, azienda con cui Vintage 55 ha collaborato nel recente passato per un’edizione natalizia e ovviamente limitata dedicata a Topolino e ai suoi amici.

Le t-shirt, che saranno sicuramente apprezzatissime dai geek di tutto il mondo, sono in otto versioni e costano 50 euro ognuna. Si possono acquistare nei flagship store Vintage 55 e nei negozi che trattano questo brand. Purtroppo per ora in Rete non ce ne è traccia, ma è probabile che presto si possano trovare anche online.

Prev La Nutella è grassa: Ferrero deve risarcire i clienti americani per pubblicità ingannevole
Next I grandi stilisti e le iBag, le borse a misura di iPad

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment