Le t-shirt ispirate a Picasso di Julia Garnett

T-shirt e canotte asimmetriche in una preview della collezione primavera-estate 2013.

Il brand italiano Julia Garnett, che appartiene a Green Star, ha lanciato una preview della collezione primavera-estate 2013 piuttosto interessante: si tratta di una capsule collection di t-shirt e canotte molto semplici ma allo stesso tempo originali perché ispirate al grande Pablo Picasso.

Sulle magliette in cotone con bordi tagliati al vivo, infatti, ci sono stampe monocromatiche o al massimo con qualche piccolo dettaglio colorato, realizzate imitando la tecnica cubista del pittore spagnolo.

Con queste t-shirt non si vuole celebrare solo Picasso e il suo genio creativo, che quest’anno è stato protagonista di una mostra a Palazzo Reale a Milano molto apprezzata, ma anche la donna in generale, perché è proprio dalle donne che Picasso ha sempre tratto ispirazione per i suoi capolavori.

La Green Star, che ha sede in provincia di Treviso, a Cornuda, dal 1978 produce maglieria per brand famosi a livello internazionale e all’inizio degli anni ’90 i suoi proprietari, la famiglia Covolan, hanno voluto creare il marchio Julia Garnett per produrre collezioni di capi di maglieria. Il campo d’azione del brand si è poi esteso creando total look per donne sia casual sia eleganti.

Prev Maria Grazia Severi presenta "Audrey Dress", dedicato alla Hepburn
Next Timberland Earthkeepers Apley, stivali amici dell'ambiente

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!