Le tisane Hello Kitty dell’Istituto Erboristico l’Angelica

Dedicate alle giovani generazioni, ma adatte a tutte le età, al prezzo di 2,99 euro.

Tisane Hello Kitty

Alla simpatia di Hello Kitty spesso non sanno resistere nemmeno le bambine un po’ “cresciutelle”, e sebbene le tisane dell’Istituto Erboristico l’Angelica siano nate pensando soprattutto alle più giovani, non ci stupiremmo di vederle gustare da mamme e figlie.

La nuova linea è caratterizzata da quattro prodotti unici in diversi gusti. Per esempio c’è la Tisana del Buonumore per ritrovare il sorriso con l’aiuto della melissa e della lavanda che fanno rilassare e donano benessere mentale, più la salvia e la damiana contro la stanchezza fisica e ancora la rosa canina per la sua azione ricostituente.

La Tisana Dolce Ciclo è pensata appositamente per rendere più sopportabili i giorni delle mestruazioni grazie al finocchio che aiuta a contrastare il gonfiore addominale, lo zenzero contro i disturbi tipici del ciclo, la melissa e la passiflora per ritrovare la serenità e l’ibisco per eliminare i liquidi in eccesso.

La Tisane Buona Notte, invece, è ideale prima di andare a dormire per conciliare il sonno grazie ai benefici effetti di camomilla, melissa, passiflora e rosa, che calmano, distendono ed eliminano lo stress e le tensioni accumulate durante il giorno.

Infine, per le studentesse, c’è la Tisana Pausa Studio a base di Centella, che aiuta memoria e concentrazione, Carota, che dà sollievo agli occhi stanchi, la melissa per il benessere mentale e il relax, più la mela e la cannella per un sapore dolce e frizzante.

Il prezzo per ognuna di queste Tisane Hello Kitty è di 2,99 euro a pacchetto

Prev Dolpi: gli occhiali in legno "made in Dolomiti"
Next Flash London Club, la fragranza di Jimmy Choo in edizione limitata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!