Le unghie come quelle di Naomi Campbell con Artistic Colour Gloss

I segreti dell’impeccabile manicure della top model al Saturday Night Live.

Artistic Colour Gloss - Naomi Campbell

Se qualcuno ha visto la partecipazione di Naomi Campbell al Saturday Night Live o le foto che sono circolate in seguito e che ha invidiato la perfetta manicure della top model, ecco svelato il segreto.

Per lei la manicurista delle celebrities Michelle Class ha usato Artistic Rock Hard Liquid and Powder per rinforzare e per creare una base perfetta sulle unghie di Naomi. La nuance utilizzata in particolare è “Precious”, un rosa naturale perfettamente complementare all’incarnato della Campbell. Michelle Class ha scelto invece per la pedicure della super top model, una tonalità arancio-rosso “Cheeky”, sempre firmato Artistic Colour Gloss.

Alisha Rimando Botero, vice presidente esecutivo di Artistic Nail Design, ha detto:

“È sempre molto eccitante quando scopriamo che una celebrity ha indossato un nostro prodotto. Riceviamo continuamente complimenti per la nostra gamma di colori, così non ci sorprende che Colour Gloss venga scelto spesso dalle star per le loro apparizioni in pubblico”

Peraltro durante la trasmissione Naomi Campbell si è commossa e si è asciugata le lacrime con le mani mettendo bene in vista la sua impeccabile manicure.

Prev Su Rete 4 "Accademia del Benessere" con Emanuela Folliero
Next HIV: le donne rischiano di più. SMS solidale al 45505

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!