L’ottava edizione di Lecce Fashion Weekend in Piazza Sant’Oronzo e in tv su World Fashion Channel e La7.
Il 4 e 5 febbraio la splendida Piazza Sant’Oronzo di Lecce ospita, in una tensostruttura innovativa e completamente trasparente (il PalaSolaris), l’ottava edizione di Lecce Fashion Weekend.
A presentare le sfilate ci sarà Cinzia Malvini, curatrice della trasmissione M.O.D.A. di La7. L’evento è organizzato dall’agenzia Alta Voce di Elisa Bedori e dall’associazione culturale Stage in collaborazione con il Comune di Lecce e con il patrocinio della Provincia e della Camera di Commercio (in partnership con Promozione Puglia, Apulia Fashion Makers e Api).
In passerella saranno presentate le ultime proposte di diciotto tra stilisti e aziende pugliesi. Dell’evento si parlerà su World Fashion Channel e nel programma di Cinzia Malvini su La7.
Sono attese fashion victims da tutta la Puglia e anche da altre regioni e buyers che operano nei mercati giapponese, russo e asiatico. Non mancheranno giornalisti, blogger e personaggi dello style-system.
Lunedì 6 febbraio spazio allo show room dedicato all’incontro tra buyers e aziende.
Tra le collezioni ci sarà anche quella di Cristel Carrisi, interamente realizzata in Puglia e presentata in questi giorni ad AltaRomaAltaModa.
Appuntamento da non perdere per chi, come me, è appassionato di moda & co.
E poi gli abiti della Carrisi sono molto carini…e lei è molto stilosa!