Legalmente irresistibile: un libro, due romanzi, tre autrici e tanto pepe!

Legalmente irresistibile

Abbiamo ricevuto una segnalazione piuttosto interessante sul frutto della collaborazione tra tre simpatiche autrici, Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Sara P.Grey, che, insieme, hanno dato vita a un libro, Legalmente irresistibile, che racchiude due romanzi Seduttore dell’ordine e Quello che si fa per amore. Per chi ha voglia di una lettura leggera e scorrevole potrebbero essere i giusti compagni per ravvivare una serata altrimenti noiosa.

Il libro è uscito il 24 gennaio e attualmente si trova in offerta lancio a 1,99 euro su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited. Ma leggiamo la sinossi:

“Non è colpa mia, vostro onore, è lui che è irresistibile!”
Quante volte avete immaginato di giustificare in questo modo i colpi di testa causati dal mix esplosivo di un fisico da urlo e uno sguardo malandrino?
Un poliziotto e un avvocato, sexy come solo gli scandinavi sanno essere.
Due protagonisti per due storie d’amore e di riscatto, pronti a venire in soccorso di due ragazze dolci e impacciate che hanno bisogno di essere salvate… soprattutto da loro stesse e dalle proprie insicurezze!
Lasciatevi sedurre anche voi dal lato… Sexy della legge!

Ed è interessante anche leggere la presentazione delle tre autrici:

“Dapprima ci siamo conosciute e apprezzate con le pubblicazioni in self, collaborando poi con la stessa casa editrice abbiamo avuto modo di incontrarci di persona e approfondire la conoscenza, che si è trasformata in amicizia e stima reciproca. Un giorno ci siamo chieste: e se provassimo a mettere insieme quello che scriviamo? Abbiamo scoperto che l’affinità che ci lega non è solo personale, ma un filo conduttore che intesse anche la trama delle nostre storie. “Seduttore dell’ordine” è il primo libro delle Pepe che Sara ha letto, e resta uno dei suoi preferiti assieme alla trilogia che lo contiene. Quando si dice amore a prima vista…”

Prev Artdeco: la nuova collezione Discovery The Make Up Specials
Next Deficit di 3-idrossiacil-CoA deidrogenasi a catena lunga e test preconcepimento

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment