In evidenzaLibri

Legalmente irresistibile: un libro, due romanzi, tre autrici e tanto pepe!

Legalmente irresistibile

Legalmente irresistibile

Abbiamo ricevuto una segnalazione piuttosto interessante sul frutto della collaborazione tra tre simpatiche autrici, Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Sara P.Grey, che, insieme, hanno dato vita a un libro, Legalmente irresistibile, che racchiude due romanzi Seduttore dell’ordine e Quello che si fa per amore. Per chi ha voglia di una lettura leggera e scorrevole potrebbero essere i giusti compagni per ravvivare una serata altrimenti noiosa.

Il libro è uscito il 24 gennaio e attualmente si trova in offerta lancio a 1,99 euro su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited. Ma leggiamo la sinossi:

“Non è colpa mia, vostro onore, è lui che è irresistibile!”
Quante volte avete immaginato di giustificare in questo modo i colpi di testa causati dal mix esplosivo di un fisico da urlo e uno sguardo malandrino?
Un poliziotto e un avvocato, sexy come solo gli scandinavi sanno essere.
Due protagonisti per due storie d’amore e di riscatto, pronti a venire in soccorso di due ragazze dolci e impacciate che hanno bisogno di essere salvate… soprattutto da loro stesse e dalle proprie insicurezze!
Lasciatevi sedurre anche voi dal lato… Sexy della legge!

Ed è interessante anche leggere la presentazione delle tre autrici:

“Dapprima ci siamo conosciute e apprezzate con le pubblicazioni in self, collaborando poi con la stessa casa editrice abbiamo avuto modo di incontrarci di persona e approfondire la conoscenza, che si è trasformata in amicizia e stima reciproca. Un giorno ci siamo chieste: e se provassimo a mettere insieme quello che scriviamo? Abbiamo scoperto che l’affinità che ci lega non è solo personale, ma un filo conduttore che intesse anche la trama delle nostre storie. “Seduttore dell’ordine” è il primo libro delle Pepe che Sara ha letto, e resta uno dei suoi preferiti assieme alla trilogia che lo contiene. Quando si dice amore a prima vista…”

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:In evidenza

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *