Leghilà e I Murr presentano le coloratissime Murr Bag

La borsa perfetta per il weekend, enorme e allegra. Prezzo 365 euro.


Tra Leghilà e Antonio e Roberta Murr è stato amore a prima vista e dalla loro collaborazione è nata una borsa allegra e colorata perfetta per un weekend fuori porta o per un viaggio.
Ci entra veramente di tutto in questa borsa le cui dimensioni sono 60 cm di larghezza, 48 cm di altezza e 15 cm di profondità.

La Murr Bag è stata presentata in anteprima durante il Pitti W 2012 e ha colpito tutti per l’energia che sprigiona e per la creatività che è tipica della coppia di vulcanici designer che l’hanno ideata per Leghilà. Per realizzarla, ovviamente, in pieno stile Leghilà è utilizzato il neoprene. I dettagli cromati, invece, sono in ottone nichelato. Non poteva mancare il portachiavi a forma di cuore con il ricamo “I Murr”.

Questa bellissima e comodissima borsa è disponibile in ben 80 combinazioni di colori, dai più accesi perfetti per l’estate a quelli più tenui che possono andare benissimo anche d’inverno.
Non parleremmo dunque di una borsa estiva, nonostante sia stata presentata e lanciata in questo periodo, ma di una borsa che può essere utilizzata benissimo durante tutto l’anno, soprattutto quando si viaggia perché è molto capiente.

Nella fotogallery potete vedere tutte le colorazioni disponibili, le singole immagini di quelle che ci piacciono di più e le foto che Carlo Ramerino ha scattato ad Antonio e Roberta Murr con la loro borsa Leghilà.

La borsa si può acquistare al prezzo di 365 euro anche online con consegna entro 10 giorni.

Prev Victoria's Secret apre a Londra con Barbara Palvin come testimonial
Next Italia, il braccialetto Cruciani dedicato a Nicole Minetti. Ce ne era proprio bisogno?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment