Leonardo Di Caprio sul set di Tarantino (con la sigaretta elettronica)

L’attore cerca di smettere di fumare. Eccolo sul set di Django Unchained.


Leonardo Di Caprio vuole smettere di fumare e per liberarsi di questo odioso vizio ha deciso di ricorrere alla sigaretta elettronica.

In queste foto lo vedete sul set del nuovo film di Quentin Tarantino, Django Unchained, in cui interpreta il cattivo di turno, il folle proprietario di piantagioni Calvin Candie, che, guarda caso, ha il vizio del fumo!

I protagonisti del film, che uscirà a Natale, sono l’ex schiavo Django, interpretato da Jamie Foxx, e il cacciatore di taglie Dr. King Schultz (Christoph Waltz), che cercano di liberare la moglie di Django (Kerry Washington), tenuta come schiava da Di Caprio.

Nel cast ci sono anche Samuel L. Jackson, Sacha Baron Cohen e Kurt Russel. Il film è ispirato dal Django del 1966 di Sergio Corbucci e dal remake giapponese di Takashi Miike, intitolato Sukiyaki Western Django, in cui Tarantino è apparso in un cameo nei panni di Ringo.

Come sempre, Leonardo Di Caprio ha molti progetti per il futuro: sarò impegnato nei film The Great Gatsby di Baz Luhrmann, in Freedom Within The Heart, un film storico sul sovrano irlandese del X secolo Brian Boru, poi in un manga giapponese, Akira, e in altri due film, The Cancellor Mauscript e The Rise of Theodore Roosevelt.

Leonardo Di Caprio nei panni di Calvin Candie in "Django Unchained"

I protagonisti di Django Unchained Christoph Waltz e Jamie Foxx

I protagonisti di "Django Unchained" Christoph Waltz e Jamie Foxx

Prev Cibo buono e cibo cattivo? No, contro l'obesità serve approccio complessivo
Next Calzedonia per l'estate 2012 concede sconti a chi ricicla il vecchio costume

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment