ArredamentoMilady Home

Letti con contenitore: il modello Arianne basic e comfort

Il letto con contenitore Arianne di Bontempi Casa Letti Design

Il nuovo letto di Bontempi Casa Letti Design.

Il letto con contenitore Arianne di Bontempi Casa Letti Design

Il letto con contenitore è una vera e propria mano santa per arredare la camera da letto, soprattutto quando lo spazio a disposizione è poco. Ma a dire il vero, poiché il guardaroba non basta mai, anche in caso di camere grandi questo tipo di letto è sempre preferibile, magari per conservare coperte e lenzuola.

Un nuovo modello che ha particolarmente catturato la nostra attenzione è Arianne di Bontempi Casa Letti Design, marchio Made in Italy che di recente è stato acquistato da Noctis.

Arianne, che è proposto in più versioni con e senza contenitore, basic e comfort (e anche in diverse grandezze), si distingue per le sue linee semplici che lo rendono adatto sia ad ambienti arredati in uno stile classico sia ad ambienti più contemporanei.

È un modello senza tempo dalla struttura in legno imbottita e rivestita in tessuto, pelle e pelle ecologica. È molto pratico perché il rivestimento si può togliere con facilità e lavare. La testiera è morbida e ha due gradi e avvolgenti cuscini che rendono il letto particolarmente comodo per chi, per esempio, prima di dormire o appena sveglio legge libri, guarda film e serie tv o controlla le e-mail dal tablet.

Ovviamente a farci apprezzare questo letto è anche la qualità Made in Italy, perché Bontempi Casa Letti Design è uno dei rami d’azienda del Gruppo Bontempi che rappresenta lo stile italiano nel mondo da più di 50 anni ed è dunque una garanzia.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Arredamento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *