Letti con contenitore: il modello Arianne basic e comfort

Il nuovo letto di Bontempi Casa Letti Design.

Il letto con contenitore Arianne di Bontempi Casa Letti Design

Il letto con contenitore è una vera e propria mano santa per arredare la camera da letto, soprattutto quando lo spazio a disposizione è poco. Ma a dire il vero, poiché il guardaroba non basta mai, anche in caso di camere grandi questo tipo di letto è sempre preferibile, magari per conservare coperte e lenzuola.

Un nuovo modello che ha particolarmente catturato la nostra attenzione è Arianne di Bontempi Casa Letti Design, marchio Made in Italy che di recente è stato acquistato da Noctis.

Arianne, che è proposto in più versioni con e senza contenitore, basic e comfort (e anche in diverse grandezze), si distingue per le sue linee semplici che lo rendono adatto sia ad ambienti arredati in uno stile classico sia ad ambienti più contemporanei.

È un modello senza tempo dalla struttura in legno imbottita e rivestita in tessuto, pelle e pelle ecologica. È molto pratico perché il rivestimento si può togliere con facilità e lavare. La testiera è morbida e ha due gradi e avvolgenti cuscini che rendono il letto particolarmente comodo per chi, per esempio, prima di dormire o appena sveglio legge libri, guarda film e serie tv o controlla le e-mail dal tablet.

Ovviamente a farci apprezzare questo letto è anche la qualità Made in Italy, perché Bontempi Casa Letti Design è uno dei rami d’azienda del Gruppo Bontempi che rappresenta lo stile italiano nel mondo da più di 50 anni ed è dunque una garanzia.

Prev Scarpe Gucci: le décolleté a punta con tacco effetto bambù
Next La Bella e la Bestia: il trailer italiano del film Disney con Emma Watson

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!