Letti Noctis 2016: un autunno di soffici geometrie

Larry e Bob Stripes rappresentano il perfetto equilibrio tra forme e volumi.

Il letto Noctis modello Bob Stripes disponibile in 9 larghezze

Per l’autunno 2016 Noctis, azienda tra i to player del settore dei letti imbottiti e dei divani letto 100% Made in Italy, presenta due modelli, Larry e Bob Stripes, caratterizzati dalle morbide geometrie che derivano dal perfetto equilibrio tra forme e volumi.

Larry è disegnato da Mattia Priori, ha curve addolcite e dialoga perfettamente sia con gli spazi moderni sia con quelli dall’eleganza più borghese. È disponibile in tessuto, ecopelle o in tessuto misto lana, mentre la testa è morbida e realizzata come una soffice trapunta a quadri con lavorazione a telaio ed è installata sul pannello curvo. I piedi sono in legno e disponibili in tutte le varietà della gamma Pantone.

Questo letto è disponibile anche con il sistema Folding Box® che permette di accedere con estrema facilità al pavimento sotto il letto, per pulirlo senza dover sollevare o spostare la struttura grazie a un pannello di fondo all’interno del box salvaspazio, ripiegabile semplicemente tirando la maniglia all’interno del contenitore, senza alcuno sforzo.

C’è anche la versione Automatic, grazie alla quale si può aprire il box salvaspazio anche se si ha le mani occupate, perché basta un lieve movimento del piede al centro della pediera per azionare un sensore in grado di aprire il vano contenitore in modo totalmente automatico. E per richiuderlo occorre solo sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali.

Bob Stripes ha la testiera a righe orizzontali in rilievo, realizzata grazie alla raffinata trapuntatura. Anche in questo caso è possibile ottenere il colore preferito perché c’è una vasta scelta cromatica, ma non solo: è personalizzabile anche dal punto di vista della larghezza essendo disponibili be nove misure: King (193), 180, 160, Queen (153), 150, 140, 120, Twin (100) e 90. Il rivestimento è completamente sfoderabile e lavabile.

Prev Occhiali da sole: la collezione Michael Kors Holiday 2016
Next Rivestimenti in grès porcellanato: la collezione Maiolica di Iris Ceramica

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!