Letti Noctis contenitore con piedi alti nei colori Pantone

La soluzione pratica e moderna per la camera da letto.

Letti contenitore Noctis con piedi alti colori Pantone

 

Il letto contenitore, singolo o matrimoniale, è una delle soluzioni più gettonate, soprattutto per chi ha poco spazio in casa, perché permette di guadagnarne a sufficiente per riporvi all’interno coperte, piumini, cuscini o biancheria di ricambio. Spesso, però, tolgono un po’ di “leggerezza” alla stanza, perché possono sembrare dei pesanti blocchi. Ebbene, Noctis viene incontro a chi da una parte vuole guadagnare spazio con un letto contenitore, ma dall’altro ama i mobili con i piedi alti, perché rendono gli ambienti più ariosi e allo stesso tempo semplificano le pulizie.

Noctis, infatti, ha applicato i suoi sistemi Folding Box® ai nuovi modelli di letti Eden, Lyle e Davis che hanno i piedi alti.

Grazie al sistema Folding Box®, infatti, i letti contenitore Noctis hanno un pannello di fondo posto all’interno del box salvaspazio, che è ripiegatile senza sforzo e rende facilissimo accedere al pavimento sotto il letto per pulirlo comodamente senza spostare o sollevare la struttura.

Inoltre, con Folding Box Automatic® è facilissimo aprire il box automatico anche quando si hanno le mani occupate, perché basta un piccolo movimento del piede al centro della pedaliera e il contenitore, grazie a un sensore, si apre automaticamente. E per chiuderlo basta sfiorare il sensore, evitando così chiusure automatiche accidentali.

I letti Eden, Lyle e Davis hanno un’altra caratteristica: quella di poter essere personalizzati grazie al servizio Esclusiva Pantone®, questo significa che è possibile scegliere il colore dei piedi in tutte le varietà della gamma Pantone® in modo da poterli abbinare al rivestimento del letto, che si sveglie indicando il codice del tessuto di riferimento.

Prev Fiori di Essenza Divina di Renato Balestra: un profumo fresco e fiorito
Next Bracciali C’est la vie di Ippocampo: i bangles perfetti per l’estate

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!