Il letto che si sdoppia Cangù MI&TÙ di Noctis

Letto che si sdoppia di Noctis

Letto Noctis singolo che si sdoppiaLetto singolo, matrimoniale o a una piazza e mezzo? È un dubbio che viene soprattutto quando si deve arredare una cameretta, ma per fortuna esistono delle “vie di mezzo”, delle soluzioni che si possono adattare a tutte le soluzioni.

È il caso di Cangù MI&TÙ, il letto Noctis che si sdoppia e così è possibile usarlo sia da singolo sia da matrimoniale. In pratica si tratta di un un letto singolo con struttura in legno a angolo sagomato e seconda rete estraibile con materasso incluso.

In questo periodo il letto Cangù MI&TÙ è in offerta lancio al prezzo di 300 euro invece di 399 e si può comprare online tramite la piattaforma di e-commerce specializzata nella vendita di letti contenitore. Arriva a casa entro cinque giorni dall’ordine.

Si può scegliere il colore o la combinazione di colori più adatta al proprio arredamento scegliendo tra le tre finiture proposte per la struttura in legno – bianco, olmo naturale e rovere grigio – e completando la scelta, opzionale, con le alternative di materassi, piumini, coordinati tessili e guanciali per creare la combinazione desiderata.

La piattaforma Cangù si affianca alla rete di distribuzione tradizionale che Noctis Spa ha in tutta Italia e Noctis ha alle sue spalle una storia di oltre 25 anni con prodotti 100% Made in Italy.

Prev Il trend della primavera 2019 è il traforato: dalla testa ai piedi!
Next Silenzio, il profumo di Simone Andreoli che celebra l’amore

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment