L’idea regalo per una mamma sognatrice? I gioielli in argento di Oro Argento e Virgola

Siete in dubbio sul regalo da realizzare alla vostra amica che ha appena dato alla luce un bebè? Avete già visto i gioielli in argento di Oro Argento e Virgola? Veri accessori preziosi che possono regalare alla mamma un fascino unico

Diventare mamma cambia la vita di ogni donna, un sogno che si realizza e che trasforma completamente l’esistenza e che regala sensazioni ed emozioni uniche: è proprio a questo momento speciale che ha pensato Oro Argento e Virgola, brand italiano nato dalla penna di Virginia Di Giorgio, giovane creatrice di Virgola, personaggio al quale si ispira la collezione di bijoux.

Gioiello mamma Oro Argento e Virgola

Dolls, charms, medals, collezioni di gioielli in argento e oro che vogliono raccontare storie, emozioni, sensazioni che ogni mamma prova insieme al suo bebè. Non solo, oltre alla linea Mamma e Bebè, Oro Argento e Virgola presenta collezioni dedicate a temi fondamentali nella vita di ogni donna: Amicizia e Amore, per esempio si ispirano a stile e femminilità oltre a una buona dose di romanticismo. Esprimi un Desiderio e In Bocca al Lupo sono auguri, speranze, pensieri che veicolano messaggi importanti come un nuovo lavoro, una laurea o semplicemente un “buona fortuna”. Tra i gioielli di Oro Argento e Virgola c’è infine una collezione di preziosi che vuole celebrare momenti unici con persone speciali, i gioielli della linea Occasioni Importanti sono portavoce di sentimenti, impulsi, percezioni, passioni, elementi della vita di ogni donna che Oro Argento e Virgola fa brillare intensamente.

Gioelli Occasioni Importanti Oro Argento e Virgola

Photo credits © Oro Argento e Virgola

Prev Consigli di shopping: come risparmiare con le vendite private
Next Il fascino dei sandali con la zeppa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment