Limoni e La Gardenia presentano l’app “What Women Want”

Per gli uomini che non sanno che cosa regalare alle donne.

App What Women Want-Limoni La Gardenia

Limoni e La Gardenia hanno pensato di aiutare tutti gli uomini che non sanno cosa regalare alle donne. Fidanzate, moglie, mamme, sorelle, amiche, colleghe, cugine rimangono spesso deluse dai regali che ricevono dagli uomini per la loro incapacità di andare incontro alle loro esigenze, di capire che cosa può veramente far loro piacere.

Ecco allora What Women Want, l’app creata da Limoni e La Gardenia che risolve questo problema. Prima di tutto, l’app ricorda tutte le ricorrenze, compleanni, onomastici, anniversari, San Valentino e così via, e poi trova il regalo perfetto per tutte.

L’app è disponibile per dispositivi Apple e Android e una volta scaricata basta registrarsi, creare i profili delle donne a cui si dovrà fare un regalo, selezionare le date importanti e gli interessi di ognuna di loro, si inserisce poi la fascia di budget a disposizione per i regali. Facendo questa operazione una volta sola si resterà al sicuro per sempre. L’app ricorderà le ricorrenze e suggerirà il regalo giusto in pochi minuti.

Prev Cenerentola per un giorno: ha vinto Anna Borrelli
Next Esxence 2015: a Milano le eccellenze della profumeria internazionale

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!