Lipgloss effetto plump Sèduce di Colette Paris Cosmétiques

Il lucidalabbra ristrutturante a lunga durata in otto nuances e con specchietto incorporato.

Colette Paris Cosmétiques lancia lancia un lipgloss con uno straordinario e rivoluzionario effetto plump dovuto alle nanosfere di acido ialuronico e fosfolipidi a struttura molecolare.

Si chiama Séduce Gloss Lèvres sensuelles e nella sua formula sono contenuti probiotici ingenierizzati che rimodellano la matrice extracellulare, stimolano la neosintesi di collagene e glicosaminoglicani. Ci sono anche vitamine liposolubili e fosfolipidi per una intensa azione ristrutturante, idratante e nutriente. Inoltre, innovativi e preziosi pigmenti fusi in frazioni di oli rari donano alle labbra una morbidezza assoluta.

Molto pratica e comoda anche la confezione lumière che grazie allo specchietto permette di applicare perfettamente il gloss in qualsiasi momento.

Séduce Gloss Lèvres sensuelles unisce le performance del rossetto e del ristrutturante in un unico prodotto ed è disponibile in otto nuance e la 101 Blanc Doré si può utilizzare come un primer su qualsiasi colore Séduce Gloss Lèvres sensuelles.
Ecco i colori:
101 Blanc Doré
102 Diamant Rose
103 Soie Rosé
104 Ciel Pourpre
105 Rouge Rubis
106 Rouge Coral
107 Sable Doré
108 Brun Doré

Il prezzo di Séduce Gloss Lèvres sensuelles è di 24 euro per ogni confezione da 6 grammi.

Prev Il marchio denim Cipo and Baxx arriva in Italia
Next Cura dei piedi con Sephora: calzini SPA, nail patch, balsamo e gommage

1 Comment

Leave a Comment