L’iPhone 5 sarà come l’Apple Magic Mouse? Un designer italiano lo immagina così

Ecco come Federico Ciccarese immagina il design del nuovo iPhone.

Ancora non c’è alcuna notizia ufficiale sulla data d’uscita dell‘iPhone 5. In tutto il web si possono trovare solo rumors, ipotesi, anche scherzi in qualche caso…
In molti cercano di ipotizzare come potrebbe essere la nuova versione del mitico smartphone, ma ce un’idea che più di tutte ha colpito i blogger che si occupano di ciò che avviene in casa Apple. E la bella notizia è che l’autore dell’immaginario design dell’iPhone 5 è un italiano.
Si tratta di Federico Ciccarese, che si lancia spesso in ipotetici design di prodotti tecnologici, non solo della Apple. Le sue idee sono accomunate tutte da una cosa: la bellezza!

Guardate le immagini che ha pubblicato sul suo sito www.ciccaresedesign.com. Il nuovo iPhone secondo Ciccarese somiglierebbe un po’ all’Apple Magic Mouse.

Probabilmente, invece, Apple opterà per un dorso piatto, visto che la differenza fondamentale tra il 3G e il 4 è stata proprio quella, così come per l’iPad, in modo da evitare “dondolamenti” quando il telefono o il tablet sono appoggiati, soprattutto nel caso in cui siano utilizzati per scrivere.

L’idea di Ciccarese, però, non sarebbe affatto male, perché rappresenterebbe una novità notevole rispetto alle ultime versioni dello smartphone più famoso del mondo.

Prev Libri Come - dall'8 all'11 marzo all'Auditorium Parco della Musica di Roma
Next Mariah Carey testimonial contro l’obesità per l’American Heart Association

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment