Lips Clutch di Lulu Guiness: simpatiche pochette a forma di labbra

La nuova linea 2012 di pochette al 100% femminili.


Dal 1989 Lulu Guinness è molto amata dalle fashion victis per le sue creazioni eccentriche ma sempre molto chic. Anche quest’anno la designer londinese rilancia la collezione di pochette tutta da gustare.

Si tratta della linea Lips Clutch e il nome, semplicissimo, dice tutto: pochette a forma di labbra femminili. Ci sono tantissimi modelli, uno più bello dell’altro e ognuno adatto alle più diverse personalità. Ci sono quelle rosa cipria e quelle bianche per le più romantiche, le labbra rosso fuoco per le più passionali, quelle nere e quelle con le borchie per chi ha un’anima rock, poi ci sono i colori accessi per le donne piene di energia e quelle con l’Union Jack per le più “patriottiche”.

Le Lips Clutch hanno avuto un grandissimo successo nelle stagioni passate e per la primavera-estate 2012 sono state lanciate anche nei colori fluo. Sono amatissime dalle star, che le hanno esibite in situazioni ufficiali e non potevano dunque non essere rilanciate anche  quest’anno.

Il prezzo è di 295 sterline (circa 367 euro), eccetto per alcuni modelli, come quello con la Union Jack, che costa 475 (circa 590 euro) così come quello con la bandiera americana, mentre si arriva a 675 sterline (circa 839 euro) per i modelli con i cristalli Swarovski.

Prev A novembre 2012 la capsule collection Maison Martin Margiela for H&M
Next I nuovi bracciali Cruciani con i cuori, solidali con l'Emilia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!