Make up

Lipstick Queen lancia il blush nero che sta bene a tutte

Blush nero Lipstick Queen fard e rossetto

Si adatta a tutte le carnagioni e dona un colorito sano e naturale e luminosità al volto.

Blush nero Lipstick Queen fard e rossetto

Si chiama Black Lace Rabbit Blush ed è il nuovo fard lanciato da Lipstick Queen, brand australiano che in Italia si può trovare presso la Rinascente (oppure si può acquistare online). Si tratta di un blush nero, ma attenzione, non serve per un trucco dark in stile film di Tim Burton… In realtà, una volta messo sulle guance, si adatta alla nostra carnagione e ci rende luminose.
Nel pack è nero, ma appena lo toccate con le dita noterete che è una sorta di color ciliegia con dei riflessi molto brillanti e proprio con le dita lo si può mettere sia sulle guance sia sulle labbra, per un look assolutamente naturale.
In pratica si tratta di un blush a base di oli naturali, Vitamina E e burro di karité che è idratante e a lunga durata, fatto apposta per adattarsi a tutte le carnagioni, donando un bel colorito e luminosità al volto. Vi consiglio di leggere la recensione di Wendy Gould su Popsugar con relative foto del Black Lace Rabbit Blush applicato su guance e labbra per farvi un’idea di come funziona questo innovativo prodotto.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Make up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.