ll 23 settembre Laetitia Casta e Noah Mills a La Rinascente di Milano

Presenteranno le fragranze Pour Femme e Pour Homme di Dolce&Gabbana.


Domenica prossima 23 settembre, alle ore 17.30, presso La Rinascente di Milano in Piazza Duomo ci sarà un evento speciale con due ospiti d’eccezione.
Stiamo parlando della presentazione dei profumi Pour Femme e Pour Homme da poco rilanciati da Dolce& Gabbana.

Saranno presenti i due testimonial che in questo periodo vediamo insieme nello spot girato per promuovere le due fragranze, diretti da Mario Testino, regista e fotografo di fiducia di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ma anche di tanti altri stilisti e di varie testate giornalistiche del settore moda.

Un evento che attirerà sicuramente molti fan, quello organizzato a La Rinascente, perché Laetitia Casta e Noah Mills sono due volti molto amati.
Lei è la compagna dell’attore italiano Stefano Accorsi e, pur essendo francese, in Italia è diventata famosa sin da giovanissima: a soli 21 affiancò Fabio Fazio al Festival di Sanremo 1999, il primo presentato e diretto artisticamente dal conduttore che in questo periodo sta preparando il suo terzo Festival della canzone italiana.

Laetitia Casta, che è stata molto apprezzata alla recente Mostra del Cinema di Venezia, in questo periodo è molto impegnata tra grande schermo e il suo lavoro come testimonial non solo di Dolce & Gabbana, ma anche di Tiffany & Co. e L’Oréal Paris.
Ovviamente, in tutto questo, Laetitia Casta non trascura i suoi tre figli, la primogenita avuta dal regista Stéphane Sednaoui e gli altri due nati dalla relazione con Stefano Accorsi che va avanti dal 2003.

Prev Pennelli per make-up subito asciutti e come nuovi con Dry'n Shape Sigma
Next Piumino Mademoiselle Plume by Comptoir des Cotonniers e Uniqlo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment