Lo spot Chanel N° 5 con Brad Pitt

Per la prima volta un uomo è testimonial dell’iconico profumo femminile.


Era stato annunciato a maggio e ora ecco finalmente svelata la campagna pubblicitaria di Chanel N° 5, il profumo più famoso al mondo, che per la prima volta nei suoi 91 anni di storia ha come testimonial un uomo.

Il fortunato è Brad Pitt, 48 anni, famoso tanto quanto la fragranza usata anche da Marilyn Monroe.
Maureen Chiquet, CEO di Chanel, ha detto che “Chanel N° 5 è la più iconica fragranza dei nostri tempi e Brad Pitt è il più iconico attore dei nostri tempi. Le donne di ogni cultura amano questo profumo, non importa dove esse siano, Chanel N° 5 è lì” e proprio “There you are” (“Tu ci sei”) è il titolo scelto per questo spot.

Lo spot è molto semplice, ma allo stesso tempo intenso: Brad Pitt davanti alla telecamera, in bianco e nero, con addosso una camicia e un paio di pantaloni e le mani in tasca, recita un testo e alla fine il colore è riservato solo a lui, Chanel N° 5, definito “inevitabile”.

Ecco il testo recitato da Brad Pitt: “Non è un viaggio. Tutti i viaggi finiscono, ma noi andiamo avanti. Il mondo gira e noi giriamo assieme a lui. I progetti svaniscono, i sogni prendono il sopravvento, ma ovunque io vada, ci sei tu. La mia sorte, il mio destino, la mia fortuna. Chanel N° 5. Inevitabile”.

La regia è stata affidata a Joe Wright e nessuna colonna sonora è stata scelta per lo spot, che si basa interamente sulla voce e il volto di Brad Pitt.

Ecco il video con i sottotitoli in italiano.

Prev Su Canale 5 arriva il sequel di Dallas in prima serata
Next Nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano arriva Armani

1 Comment

  1. In verità questo “There you are” è stato interpretato come rivolto ad Angelina Jolie… ovvero la vera testimonial del profumo. Brad decanta semplicemente le emozioni che il profumo della sua donna gli ha provocato… anche perché vi sfido ad immaginare un Brad che si spruzza di Chanel n. 5 prima di uscire 😀
    “La mia sorte, il mio destino, la mia fortuna.” E’ proprio della Jolie che lui parla

    Reply

Leave a Comment