La regista ha riassunto in un minuto e mezzo la sua filmografia per lo spot che illustra la collezione in uscita l’8 marzo.
C’è un po’ del Giardino delle vergini suicide unito a Marie Antoinette e a Somewhere, senza dimenticare Lost in Traslation. È il nuovo spot girato da Sofia Coppola per presentare la collezione Marni at H&M in uscita l’8 marzo.
In un minuto e mezzo c’è il riassunto di tutta la filmografia della regista figlia d’arte e vincitrice di Oscar e Golden Globe.
La fotografia è diretta da Harris Savides e la colonna sonora è Avalon di Bryan Ferry.
La collezione è molto ispirata agli anni ’70: i colori, i modelli, le fantasie con le tipiche forme geometriche di quegli anni ci riportano indietro nel tempo, anche se ormai già da qualche anno gli abiti di quell’epoca sono ritornati in voga.
Ecco lo spot
Vediamo alcuni modelli femminili e maschili.