Loacker lancia la nuova Tortina White

Dalla tradizione pasticcera Loacker nasce Tortina White con cioccolato bianco e crema alla nocciola.

Tortina White Loacker

Golose e golosi di tutto il mondo unitevi, tra poco non ce ne fregherà più nulla della prova costume e man mano che si avvicinerà l’inverno avremo sempre più voglia di cioccolato. Per chi ha voglia di assaporare qualcosa di diverso dal solito, Loacker ci segnala un suo nuovo prodotto: è la Tortina White, ultima arrivata nella linea Gran Pasticceria.

Si tratta di un dolcetto di cioccolato bianco con crema alle nocciole e delicate cialdine che è disponibile nelle catene della grande distribuzione da settembre 2013. Il suo gusto raffinato piacerà scuramente agli intenditori della pasticceria più fine e ai più golosi. Tortina White vuole essere lo snack ideale per piccoli e grandi momenti di piacere, da gustare da soli o in compagnia. Da sempre Tortina, primo prodotto della linea Gran Pasticceria Loacker, è molto amato dagli italiani e Tortina White si va ad aggiungere all’offerta di questa linea che già comprende le varianti “Original” con cioccolato al latte, “Dark-Noir” con cioccolato extra- fondente e “Noir Orange” con cioccolato fondente e una nota di arancia.

Anche Tortina White, come tutti i prodotti Loacker, è realizzata con soli ingredienti genuini. L’azienda a conduzione famigliare è infatti notoriamente attenta agli elevati standard dei prodotti che raggiungono l’eccellenza anche grazie alle materie prime di altissima qualità utilizzate.

Per Tortina White Loacker utilizza solo cioccolato bianco esclusivo, pregiate nocciole italiane e wafer fragranti, i prodotti Loacker non contengono grassi idrogenati, aromi artificiali e conservanti.
Dal 1925, anno della fondazione dell’azienda, la natura è considerata un elemento fondamentale e lo dimostra il contesto unico e naturale nel quale avviene tutta la produzione: le sedi di Bolzano e Heinfels, in Austria, sono situate in posizioni privilegiate sulle Dolomiti, elemento che concorre alla bontà e freschezza dei prodotti Loacker.
Una confezione di Tortina White da 125 grammi costa 2,79 €.

Prev I trucchi per mantenere più a lungo l'abbronzatura
Next Smalto per l'autunno 2013 Artistic Colour Gloss

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!