Loacker Point a Trento: un angolo di paradiso dolciario

Il Loacker Point unisce Loacker Moccaria e Loacker BrandStore.

Loacker Point a Trento in Piazza Fiera

Loacker, azienda dolciaria ormai famosa in tutto il mondo, ha deciso di recuperare le sue radici ripristinando l’idea originale della combinazione tra punto di vendita (Loacker BrandStore) e degustazione (Loacker Moccaria) dei suoi prodotti ed ecco allora il Loacker Point. Il primo è stato aperto nel 2007 sul Brennero e ad oggi le Moccaria sono diventate cinque con la nuova apertura a Trento, in pieno centro, in Piazza Fiera 13.

Piazza Fiera è sede di eventi come il mercato di Natale, il mercato settimanale di Trento e numerose manifestazioni culturali. Il Loacker Point si sviluppa su 165 metri quadrati. La Moccaria è un locale adibito a Café Pasticceria ed è dotata di un’ampia terrazza di 100 metri quadrati ideale per i mesi caldi, un luogo speciale dove prendere un aperitivo e godersi la bontà dei prodotti freschi Loacker e la miscela esclusiva di caffè oppure un succo fresco.

Il Loacker BrandStore è il cuore del Loacker Point ed è l’unico luogo in cui è possibile trovare tutta la gamma Loacker, inclusi i prodotti destinati al mercato estero, e le confezioni speciali. Sono presenti anche i gadget: tazze, bicchieri, zainetti e tanti accessori per vivere il mondo Loacker a 360 gradi.

Loacker Moccaria offre una vasta scelta di prodotti di alta qualità fatti a mano, utilizzando ingredienti naturali e di primissima scelta, senza grassi idrogenati, senza coloranti e senza organismi geneticamente modificati.

Il massiccio dolomitico dello Sciliar, emblema del legame con la natura e il territorio del marchio Loacker, domina le pareti del locale conferendo un’atmosfera rilassata e serena.

Prev Orologi Hoops: il modello Cherie L a 39 euro
Next Sposidea: un Flashmob per andare a nozze

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!